Un marchio italiano per gli italiani dal 1954

La Società di esercizio elettrodomestici San Giorgio S.p.A. nasce nel 1954 a Genova a seguito della liquidazione della SanGiorgio, società controllata dalla Finmeccanica.Lo stabilimento si distingue sin dall’inizio per la qualità dei suoi prodotti e per le innovazioni realizzate su diverse tipologie di elettrodomestici.

Dopo il successo dei primi anni la SanGiorgio acquista importantissime fette di mercato facendo della lavabiancheria per uso domestico il suo core business. I prodotti SanGiorgio, in virtù della loro qualità ed affidabilità nel tempo, diventano in pochi anni il punto di riferimento per tutto il mondo del “bianco”.

Nel corso degli anni la SanGiorgio cambia proprietà diverse volte finendo addirittura all’estero ma nel 2014 fa finalmente ritorno in Italia. La It Wash infatti, azienda completamente italiana, già affermata nella produzione di lavatrici per molti brand italiani ed europei, acquisisce il marchio SanGiorgio e con grande orgoglio nazionale propone ai suoi clienti prodotti di qualità e con elevate performance di lavaggio.

Galleria immagini